Prendendo i punzoni: Come gestire la perdita

Una caratteristica problematica che esemplifica in genere la mentalità visto in nuovi operatori è l’unico obiettivo sugli utili e la minimizzazione delle perdite. Questi tipi di comportamenti non sono del tutto sorprendente, dato il fatto che noi entrare nel business dire Leggi l’intervista commerciale, al fine di fare soldi – non perderla. Ma ciò che potrebbe non essere immediatamente evidente nella fase iniziale è che l’unico modo per assicurarsi che il saldo del conto è in crescita è quello di gestire correttamente le perdite e non trascurare gli effetti tali perdite avrà sul vostro media più ampi.

Il fatto è che le perdite sono inevitabili, e che non è semplicemente possibile scambiare senza vedere alcuni mestieri negativi. In realtà, ci sono molti commercianti di successo che perdono denaro nella maggior parte dei loro mestieri.

Ma come è possibile? Come può un trader che vede le perdite oltre il 50% del tempo di avere successo?

La risposta la mia spiegazione di sta nel fatto che questi traffici guadagnare molto di più nei loro traffici positivi che perdono nei loro traffici negativi.

In breve, questi operatori sono in grado di gestire correttamente le loro posizioni perdenti.

accettare la realtà di Trading

In primo luogo, dobbiamo accettare la realtà del mercato. Le perdite sono inevitabili, e una sola perdita possono cancellare più guadagni, se non gestito correttamente. redditività coerente richiede una valutazione accurata di come ogni commercio strutturato maggiori informazioni avrà un impatto sul conto di trading. Errori comuni sono fatti quando i commercianti tenere su una posizione troppo a lungo, sperando che i mercati si annulla e il commercio tornerà al pareggio. Ma questa mentalità rompe le prime regole di trading, perché non c’è modo di tenere a bada le perdite a tempo indeterminato.

impatto imprevisto di perdenti della tenuta

qui anche leggere Anche se potrebbe sembrare una grande idea per evitare perdite a tutti i costi, perdendo posizioni spesso costruire a causa della dinamica di fondo in atto nei mercati. Se avete preso la posizione, in primo luogo, probabilmente ha avuto un argomento per il motivo per cui un movimento negativo sarebbe improbabile. Inoltre, è probabile che non erano soli nella vostra valutazione e quando i prezzi spostati troppo troppo in fretta, tutti i commercianti che erano sbagliate, non sono costretti a uscire dalla loro posizione. Ciò non fa che aumentare lo slancio dei mercati -. E composti le perdite nel processo

Per queste ragioni, ci sono situazioni in cui una serie di guadagni è in realtà un male per la psicologia di trading, in quanto questo può creare una serie di aspettative non realistiche. Se effettivamente inizia a pensare che tutti i commerci può avere successo, sarà meno da questa fonte di probabilità di chiudere trades in perdita. Se si rifiutano di accettare la realtà del mercato, non è fuori del regno della possibilità che una singola transazione può distruggere il tuo conto di trading (a seconda leva e posizione di dimensionamento).

è la vostra strategia il problema?

In molti casi, anche per gli oggetti perdere posizioni non hanno nulla a che fare con difetti nella tua strategia di trading in sé. Si potrebbe avere un sistema perfettamente suono che è accurata la maggior parte del tempo, ma semplicemente non si adattava attuali condizioni di mercato. Il vostro compito è quello di individuare i casi in cui il comportamento dei prezzi del mercato non corrisponde alla strategia – e poi prendere il tuo pugni e tagliare il commercio. Se non si segue questa mentalità (e imparare a perdere) le possibilità di raggiungere la redditività a lungo termine sono quasi inesistenti.

Previsione sono offerte vs. Probabilità

Un altro errore commercianti fanno è pensare di poter sapere con certezza dove i mercati sono diretti. Ma questo potrebbe stessa mentalità applica a qualsiasi altro aspetto della vita? Si può essere certi che i Dodgers vinceranno il prossimo World Series o che la prossima settimana la vostra città sperimenterà una tempesta di neve? Naturalmente, la risposta è “no”, e il commercio non è diversa. Cosa si può fare in queste situazioni a determinare la previsione con un certo livello di probabilità. Ci sono buone probabilità i Dodgers potrebbe vincere le prossime World Series? Forse. C’è una forte possibilità tua città vedrà tempeste di neve la prossima settimana? Credo che ora stiamo iniziando a vedere la mentalità adeguata. .

Guardando il dati

Ci sono stati molti studi pubblicati che mostrano i commercianti realmente vincere la maggioranza dei loro mestieri. Allora, perché sono la maggior parte dei conti di trading di chiusura con richieste di margini o $ 0 saldi? Per rispondere a questa, dobbiamo dare un’occhiata al nostro conto storie e guardare di riferimento così utile le specifiche di ogni commercio. Essenzialmente, questo significa